7 thoughts on “L’arte dell’esistenza – esercizio spirituale e discorso filosofico

  1. L’ho letto l’anno scorso, e i primi post che ho scritto sul mio blog erano anche frutto di quella lettura, davvero ricca. Confesso di non averlo finito. È una lettura che, anche se accessibile a non filosofi, non è proprio semplice… Comunque il libro è ancora a portata di mano… :-) Non si sa mai…

    • Io invece confesso di non aver letto i tuoi primi post!
      Il testo, come dici, è accessibile, sebbene a tratti sia necessario veramente dell’ “amore” per la disciplina!
      Io posso solo continuare a inserire sul blog qualche altra pillola sull’argomento, consigliarti di dare una spolverata a quelle pagine e di controllare se, facendo ciò, il libro non ti ammicchi per invogliare a farsi leggere :D

Rispondi

